GREST 2017

Il Grest è…
come definirlo??

Un’esperienza che si svolge nel primo periodo dell’estate (GRuppo EState), è un momento di crescita rivolto ai bambini delle elementari che, insieme al parroco e a un gruppo di animatori, promuove un esperienza significativa di vita e di amicizia insieme a Gesù.
Chi prepara il Grest lo vede come un momento di crescita personale e soprattutto un modo per mettersi al servizio del prossimo.
è questo il nostro scopo e speriamo con tutto il cuore che venga colta come un’occasione per crescere insieme nella fede e nell’amore per la comunità parrocchiale.
è un’occasione da non perdere… è un modo per mostrare ai ragazzi quanto
è bello stare insieme.
Un significato che non può essere facilmente spiegato ma deve essere per forza vissuto…!!!
La durata del percorso è di due settimane e lo scopo verrà raggiunto solo se il Grest verrà fatto per intero.
Per questo non saranno accolte iscrizioni di chi, in partenza, sa di non poter partecipare all’intera esperienza.

DAL 19 AL 30 GIUGNO (sabato e domenica esclusi)  dalle 8.00 alle 13.00

Per i bambini dalla III alla V elementare che frequentano il catechismo presso la nostra Parrocchia.

Primo giorno